Частный, безопасный, бесплатный доступ к миру с 10-кратной скоростью с помощью  iTop VPN  одним щелчком мыши. Получи это

Эксперт в области

обеспечения «здоровья» ПК

Главная > Пресса > Знания

Aggiorna i driver per riparare le ultime cinque vulnerabilità di sicurezza nei driver NVIDIA

Recentemente, sono stati rilevati 5 vulnerabilità di sicurezza nei driver delle schede grafiche NVIDIA GeForce, NVS, Quadro e Tesla sulla piattaforma Windows.

db.png

Secondo l’editore di Forbes, Davey Winder: “ Tre di questi problemi sono della massima gravità e solo un aggiornamento di driver può aiutare a bloccare gli attachi nonché l’appropriazione di privilegi elevati che consente gli aggressori di esecuire malware sul tuo computer windows.

Il PC windows, include Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 and Windows 10, potrebbe essere soggetto ad attacchi DOS, esecuzione di software malevolo, appropriazione di privilegi elevati e altre situazioni che di fatto sono l'incubo di molti analisti responsabili della sicurezza.

La vulnerabilità più grave è nel componente del logger di traccia del driver video in modalità utente dei driver delle GPU di Windows. Ciò potrebbe, consentire l'accesso di sistema all'aggressore e permettelo di attaccare il ‘collegamento fisico’ che apporta l'esecuzione di codice, l'escalation dei privilegi e la negazione del servizio ...” (Tradotto da inglese)

Per riparare le vulnerabilità gravi dei driver grafici di NVIDIA, suggeriamo di aggiornare immediatamente i driver problemici. Driver Booster 6 Free, supporta più di 2.500.000 driver, include ultimi driver delle schede grafiche NVIDIA GeForce, NVS, Quadro e Tesla per il sistema Windows. Se non hai ancora il Driver Booster sul tuo PC, scaricalo e utilizzarlo gratuitamente da:

https://www.iobit.com/downloadcenter.php?product=it-driver-booster-free-new



IObit использует куки для того, чтобы улучшить контент и обеспечивать вам наилучший опыт при посещении нашего сайта.
Продолжая просматривать наш веб-сайт, Вы соглашаетесь с нашей политикой конфиденциальности.

Я принимаю